Anteprima in svizzera per la balaustra LED in prima fila

Spazio pubblicitario a LED sulla balaustra: un investimento che genera reddito

Gli spazi pubblicitari digitali a LED stanno già intrattenendo gli spettatori in molti sport e offrono ai club, leghe e operatori di marketing un'ulteriore fonte di reddito.

La pubblicità a LED animata con luminosità colorata è diventata una forma attraente di pubblicità nell'hockey su ghiaccio. Finora, tuttavia, il loro utilizzo è stato limitato alla 2a fila.

Ora è stato fatto un giro di prova in prima fila su una parte di una balaustra engo in Svizzera.

Sponsorizza la pubblicità direttamente in campo

Domenica scorsa, la pubblicità perimetrale a LED è stata mostrata per la prima volta in una partita di Coppa in Svizzera.

Nella Swiss Arena Kloten è stato utilizzato il nostro "Muletto" abbiamo montato un elemento LED dinamico e digitale sul pannello centrale della nostra FlexBoard PPS.

Gli sponsor possono essere messi in scena nel miglior modo possibile direttamente in partita e raggiungere anche il pubblico a casa, in quanto le telecamere sono puntate sul campo.

 

Ciò rende la balaustra più attraente per gli sponsor e quindi preziosa anche per club, leghe e organizzatori.

Permesso speciale per la prima prova

Grazie al nostro partner Pierre Fasel, siamo stati in grado di presentare per la prima volta la nostra innovativa scheda LED. <s></s>

Per questo test abbiamo ricevuto un permesso speciale, poiché il regolamento sulla pubblicità del SIHF attualmente consente la pubblicità perimetrale solo dalla 2a fila.

In un'intervista al portale online sport.ch, Pierre Fasel ha commentato questa premiere:

"Si cercano sempre nuovi elementi di spettacolo e pubblicità. Anche nell'hockey su ghiaccio. Ciò che viene usato da tempo in altri sport, ora viene utilizzato anche nell'hockey su ghiaccio: i LED. La possibilità di animazioni e visualizzazione di vari elementi di spettacolo e pubblicità sono anche molto attraenti per i club, Leghe o operatori di marketing. (...) Ovviamente speriamo che le norme pubblicitarie del SIHF vengano adattate presto e che i LED siano consentiti anche dalla prima fila della balaustra. "

Leggi qui l'intero articolo di sport.ch su questa innovativa anteprima: https://www.sport.ch/ehc-kloten/641879/in-der-swiss-arena-ist-es-zu-einer-innovativen-premiere-im-schweizer-hockey-gekommen