engo con un forte partner in Svizzera

engo è riuscita, grazie al suo forte partner KANERTEC S.p.A. a soddisfare ma soprattutto ad appassionare i numerosi clienti del Canton Ticino.

Nella località Le-Locle nella svizzera francese engo ha potuto installare una nuova sponda flessibile “FlexBoard PPS” È il primo impianto di protezione proattiva di questo tipo nella svizzera dell’est.

Il cliente ringrazia per la puntuale fornitura e può solo consigliare avanti engo e KANERTEC.

A Chiasso, nella svizzera italiana, già in passato engo ha installato nuove sponde per il palaghiaccio medesimo. Ora I pattinatori della città possono provare il piacere su ghiaccio con la preparazione professionale con la nuova macchina rasaghiaccio elettrica engo 200 sx.

Nella cittadina di INTERLAKEN nell’altipiano di Berna in svizzera, I dipendenti del palaghiaccio hanno conseguito un corso professionale di preparazione del ghiaccio su una nuova engo RED TIGER 230 elettrica. Già in Agosto I collaborator dello stadio hanno fatto una visita al stabilimento della engo a Terento potendo appurare lo stato di avanzamento della costruzione della loro macchina rasaghiaccio.