Engo: Nuova locazione

Nel corso del 2018 engo si trasferirà in una nuova locazione. A fine del 2015 Engo ha rilevato un immobile, situato centralmente nell´asse Nord- Sud direttamente all´uscita dell´autostrada di Bressanone nella zona produttiva di VARNA (BZ).

Nel 2016 abbiamo adeguato alle nostre esigenze ii 1° lotto di un capannone produttivo, il resto è in piena fase di progettazione ed di prossima realizzazione. Il nuovo immobile sarà adeguato alle maggiori necessità per I prossimi anni. La nuova locazione ci permetterà un aumento della capacità produttiva anche del 65% in tempi brevi.

L'immobile è situato su 2 piani, differenziando produzione, montaggio, logistica e uffici. Inoltre il nuovo immobile ci darà ampio spazio e luce per lavorare piacevolmente con efficienza e ergonomia. engo, da sempre molto sensibile ad un adeguato ambiente lavorativo per i nostri collaboratori e cercherà con questa nuova locazione di dare un buon ambiente di lavoro. Anche gli uffici saranno adeguati alle esigenze moderne per garantire un piacevole lavoro.

Vi informeremo alquanto prima sul trasferimento dell'azienda.