Expo della costruzione di sci a Mosca

Siamo stati lieti di partecipare allo Ski Build Expo, che fa parte della fiera "Forum Sport / Turismo / Business". Il programma di due giorni Business si è tenuto dal 16.-17.09.2020 a Mosca, Russia.

Si tratta di un evento a porte chiuse riservato a professionisti ed esperti del settore, provenienti da oltre 40 regioni del Paese. Nel 2019 il forum è stato visitato da oltre 2.300 visitatori.

 

La fiera è specializzata in tecnologie per l'ingegneria della montagna.

La fiera si è tenuta per la nona volta e ha introdotto un nuovo formato di interrelazione e intercomunicazione tra l'industria dell'ingegneria alpina, la progettazione, la costruzione e la gestione delle stazioni sciistiche.

Presso il nostro stand abbiamo presentato le nostre ultime novità, come lo SmartConnect-System e la tecnologia al litio per le macchine rasghiaccio.

Tra i numerosi visitatori c'era anche il signor Alexey Anisimov (vicepresidente di KHL), che è venuto per conoscere i nostri prodotti e progetti.

Inoltre, abbiamo presentato il nostro nuovo sistema brevettato QuickAdapt-System.

Esso offre la possibilità di modificare le dimensioni di una pista di ghiaccio.

In questo modo le piste di ghiaccio possono cambiare in modo flessibile tra la dimensione europea (60x30 m) e quella nordamericana, che è più piccola di 4 m.

Abbiamo condiviso la nostra esperienza sulle moderne tecnologie di rifacimento del ghiaccio.

Abbiamo sottolineato l'importanza e il funzionamento di caratteristiche moderne come il SolidIce e il sistema di lavaggio del ghiaccio per ottenere la migliore qualità di ghiaccio possibile.

Abbiamo anche avuto la fortuna di tenere una presentazione aziendale nell'ambito di un seminario della Liga Russa di Hockey (KHL).