Tecnologia Litio ioni

BATTERIA PER I PALAZZETTI DEL GHIACCIO FREQUENTATI

Nuova tecnologia di ricarica che non vi lascia mai a piedi

10 buone ragioni per scegliere la tecnologia litio ioni per macchine rasaghiaccio elettriche:

Più durata & potenza
Prestazione stabile indipendentemente dalle tempistiche o dal livello di ricarica per un numero illimitato di pulizia del ghiaccio, uso prolungato della batteria e dei suoi limiti.

L’effetto engo
Componenti perfettamente coordinate: Monitoraggio permanente della batteria con sistema di controllo da remoto "SmartConnect" della engo.

Nessun limite
Disponibilità costante del veicolo per palazzetti con alta frequenza di utilizzo grazie a tempi di ricarica estremamente brevi e ricariche intermedie. Ottimizzazione del tempo – è possibile effettuare interventi alla macchina durante il processo di ricarica (sostituzione lame/ riempimento acqua ecc.)

Sicurezza
Nessuna formazione di gas idrogeno o emissioni. Nessuna necessità di prese di carico o ventilazione. Monitoraggio permanente. Smaltimento professionale da parte del team engo in caso di cambio batteria.

Risparmio dei costi
Risparmio grazie ad una durata più lunga e Un consumo minore di energia. Nessun costo di manutenzione.

Nessuna preoccupazione
La batteria non necessita una manutenzione continua o riempimento con acqua. Bassa auto-scarica durante i periodi di conservazione.

Durata particolarmente lunga
Durata più lunga rispetto alle batterie al piombo convenzionali. Le ricariche intermedie aumentano il numero di cicli di ricarica possibili. Nessuna perdita di prestazione verso la fine del ciclo di vita.

Più compatto & leggero
Il minore peso totale della macchina aiuta a ridurre i costi e la rende ideale per edifici con una capacità statica di carico limitata.

5 anni di garanzia

Rimodernamento flessibile
I clienti con modelli più recenti engo* possono passare alle batterie al lito alla prossima sostituzione della batteria.

Download Folder Lithium-ion Technology