REFERENCES
See what we can do!
Una macchina rasa ghiaccio personalizzata all'Intercable Arena di Brunico
Post Finance Arena Bern
Mokdong Ice Rink
Una macchina rasa ghiaccio personalizzata al Davos Ice Stadium
IceTiger personalizzato

FORTE PER LE GELIDE PRESTAZIONI DEL MASTER

ENGO - DOVE SICUREZZA, FUNZIONALITÀ,
QUALITÀ E INNOVAZIONE SI FONDONO.

Siamo convinti di produrre sistemi di balaustre tra i più sicuri al mondo e di creare macchine per il rifacimento del ghiaccio che non solo hanno prestazioni eccezionali, ma danno anche priorità al benessere di chi le utilizza. Per questo motivo, siamo orgogliosi del nostro lavoro e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. I nostri prodotti Engo sono rappresentati in tutto il mondo, dalle piste di ghiaccio comunali ai sistemi perimetrali per grandi stadi al coperto che soddisfano i requisiti della IIHF. Garantiamo i più alti standard di qualità e lo dimostriamo in occasione di numerosi eventi sportivi importanti. Scoprite voi stessi quali arene e piste di ghiaccio si affidano già a Engo e come i nostri prodotti sono stati adattati alle loro esigenze.
FORTE PER LE GELIDE PRESTAZIONI DEL MASTER
REFERENCES INTERNATIONAL

MASTERLY PERFORMANCES ON ICE

ENGO fornisce prodotti per i principali eventi internazionali riconosciuti da organizzazioni quali CIO, IIHF e ISU. Tra questi, i sistemi di balaustre che soddisfano le regole della IIHF e le macchine elettriche per il rifacimento del ghiaccio all‘avanguardia, silenziose e prive di emissioni, per garantire il regolare svolgimento degli eventi.
ALCUNI PROGETTI DI ESEMPIO
INTERCABLE  ARENA
INTERCABLE ARENA
BRUNICO, ITALIA
La moderna arena multifunzionale, con una superficie totale di 13.000 m², offre spazio a vari sport del ghiaccio come l'hockey su ghiaccio, il pattinaggio artistico, il pattinaggio su ghiaccio, il curling e il curling, oltre a sledge hockey, short track e broomball.

TAVOLE ENGO DASHER
- FlexBoard PPS

ENGO ICE RESURFACER
- IceTiger
- IceWolf Pro
POST FINANCE ARENA
POST FINANCE ARENA
BERN / SVIZZERA
La Post Finance Arena di Berna è la sede della SCB Eishockey AG. Gioca nella Swiss National League, il massimo campionato svizzero di hockey su ghiaccio.

ENGO DASHER BOARDS
- FlexBoard PPS (pista di hockey principale)
- FlexBoard PPS (pista all'aperto)
- FlexBoard Classic (pista di allenamento)

ENGO ICE RESURFACER
- IceTiger
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

PALAONDA BOLZANO

"I nostri giocatori sono stati entusiasti del nuovo sistema di balaustre fin dalla prima sessione di allenamento sul ghiaccio. Al più tardi dopo le prime partite di campionato, si è potuta notare la fiducia dei giocatori nella nuova tecnologia di assorbimento degli urti dall'esterno durante i contatti intensivi sulle tavole. Le nuove balaustre hanno avuto un effetto positivo anche sugli spettatori, se così si può dire, in quanto i giocatori affrontano i duelli vicino alle balaustrecon un'intensità molto maggiore, a tutto vantaggio dello spettacolo".
DAVOS ICE STADIUM
DAVOS ICE STADIUM
DAVOS / SVIZZERA

Lo stadio del ghiaccio di Davos è la sede dell'HC-Davos, che gioca nella Swiss National League, il massimo campionato svizzero di hockey su ghiaccio.

ENGO DASHER BOARDS
- FlexBoard PPS

ENGO ICE RESURFACER
- IceTiger

MOKDONG ICE RINK
MOKDONG ICE RINK
SEOUL, SOUTH KOREA

La pista di Mokdong ospita i Daemyung Killer Whales, che competono nella Asia League con l'allenatore capo della NHL Kevin Constantine.

ENGO DASHER BOARDS
- FlexBoard PPS

ENGO ICE RESURFACER
- IceWolf SMART - IceWolf CLASSIC

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

STADIO DEL GHIACCIO DI DAVOS

"Siamo molto soddisfatti del FlexBoard PPS. Solo il corrimano ha reso la conversione conveniente. utile. I giocatori danno generalmente un feedback positivo. L'impatto è meno evidente. I giocatori si sentono più sicuri e si può osservare un diverso comportamento nel doppio. Questo crea una sensazione di sicurezza tra i giocatori, che ha un effetto positivo sulla loro psiche. I giocatori sono meno inibiti e quindi meno tesi durante un check. "

instagram linkedin youtube
GSK
IAKS
Intertek
FISG
CQOP